Aperte le iscrizioni al Concorso Borse di Studio 2019

Aperte le iscrizioni al Concorso Borse di Studio 2019

Sono aperte le iscrizioni al Concorso nazionale per l’assegnazione di 100 Borse di studio per merito in favore di studenti che intendono iscriversi ad un corso di laurea attivato da Università Cattolica del Sacro Cuore

Il Concorso, giunto alla sua X edizione, è promosso congiuntamente da Università Cattolica del Sacro Cuore e da Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, ente fondatore dell’Ateneo, con la collaborazione di Fondazione EDUCatt per il Diritto allo Studio.

Il Concorso si terrà il 1 giugno 2019 contemporaneamente in 10 città italiane: Alghero (SS), Bari, Bologna, Brescia, Catania, Lamezia Terme (CZ), Milano, Piacenza, Portogruaro (VE), Roma.

Tutte le borse di studio dal valore di € 2.000 sono rinnovabili per gli anni successivi. Inoltre, per quanti sceglieranno di candidarsi e verranno ammessi in uno dei Collegi in Campus dell’Ateneo, la Borsa di studio erogata sarà pari a € 3.000 annui.

La partecipazione è gratuita, non prevede rimborsi spese e non è in alcun modo vincolante rispetto all’iscrizione in Università CattolicaII termine per leiscrizioni scade alle ore 12.00 di mercoledì 22 maggio 2019.

Per informazioni e iscrizioni:  www.borsepermeritouc.it