Assisi, 7-9 dicembre 2012: veglia di preghiera per Giuseppe Toniolo in apertura...

Assisi, 7-9 dicembre 2012: veglia di preghiera per Giuseppe Toniolo in apertura del ciclo di incontri dell’Opera della Regalità di N.S.G.C.

L’Associazione Amici dell’Università Cattolica e l’Associazione Opera della Regalità di Nostro Signore Gesù Cristo di Milano invitano al ciclo di incontri di riflessione e preghiera presso l’Oasi Sacro Cuore ad Assisi nei giorni 7, 8 e 9 dicembre 2012.

La veglia di venerdì 7 dicembre alle ore 21.15 sarà guidata da S.E. monsignor Domenico Sorrentino, Vescovo di Assisi-Nocera Umbra e Gualdo Tadino,  in onore di Giuseppe Toniolo, beatificato lo scorso mese di aprile.

Le riflessioni saranno curate da S.E. monsignor Domenico Mogavero, Vescovo di Mazara del Vallo, e approfondiranno i temi del discepolato, della libertà, della responsabilità (personale e comunitaria) e della speranza.

Aderiscono all’iniziativa: la Fondazione Giuseppe Toniolo di Verona, il Centro Giorgio La Pira di Pomigliano d’Arco, la Fondazione Toniolo di Pisa, il Centro Culturale Paolo VI di Rimini, il Centro di Studi e Politica Giuseppe Toniolo di Alghero, l’associazione Argomenti 2000 di Roma.

Iscrizioni entro il 26 novembre 2012.

Volantino e programma