Borse di Studio Toniolo-Mazars a.a. 14-15 – II edizione

Borse di Studio Toniolo-Mazars a.a. 14-15 – II edizione

trottola-numeri-210x210L’Istituto G. Toniolo di Studi Superiori, in collaborazione con Mazars S.p.A., per il II anno offre 10 borse di studio dell’importo di € 1.500 ciascuna, riservate a studenti iscritti, nell’a.a. 2014/15, al primo o al secondo anno del corso di laurea magistrale in Economia e legislazione di impresa presso la facoltà di Economia della sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Inoltre, agli studenti che verranno individuati come beneficiari, Mazars S.p.A. si riserva la possibilità di proporre un colloquio conoscitivo finalizzato ad un possibile inserimento nel proprio organico per il periodo di tirocinio.

Criterio di assegnazione delle Borse

Il criterio per l’assegnazione non prevede la selezione ma consisterà unicamente nella media più elevata, ponderata coi rispettivi crediti, dei voti riportati negli esami di profitto; a parità di voto medio, costituirà criterio di preferenza l’eventuale maggior numero di CFU acquisiti. In caso di ulteriore parità, prevarrà lo studente anagraficamente più giovane. La graduatoria verrà compilata in collaborazione con la Direzione Didattica, Formazione Post-laurea e Servizi agli studenti dell’Università Cattolica.

Modalità di presentazione delle domande e termini:

Gli studenti che intendono concorrere all’assegnazione delle borse di studio devono presentare domanda allegando quanto segue:
Modulo di partecipazione compilato e sottoscritto su modello scaricabile qui sotto;
Curriculum vitae su modello europeo, con foto. Il modello è scaricabile da questa pagina;
–  Autocertificazione, preferibilmente su modello stampabile da UC Point, attestante gli esami superati con i voti, date e crediti formativi universitari conseguiti nel triennio ed eventuale voto di laurea. Inoltre, i candidati iscritti al secondo anno della Laurea magistrale, dovranno altresì produrre analoga autocertificazione relativa al primo anno del predetto corso.

Gli interessati dovranno far pervenire all’Istituto Toniolo la versione cartacea della domanda improrogabilmente entro lunedì 30 marzo 2015  secondo le modalità indicate nel Bando di Concorso.

ALLEGATI

BANDO Borse di Studio Toniolo-Mazars a.a. 14-15

ESITO

L’Istituto Toniolo, in collaborazione con la Direzione Didattica, Formazione Post-laurea e Servizi agli Studenti in data 5 maggio 2015 pubblica le seguenti graduatorie di assegnazione.

Borsa Toniolo Mazars 2014_15_GRADUATORIA_I anno

Borsa Toniolo Mazars 2014_15_GRADUATORIA_II anno

Come da previsioni del Bando di Concorso, i primi cinque candidati elencati per ciascuna categoria sono da considerare assegnatari del contributo erogato da Mazars S.p.A.

Gli assegnatari riceveranno una comunicazione dalla segreteria circa le modalità di erogazione. Qualora vi fossero delle rinunce, il candidato successivo sarà contattato dall’Istituto Toniolo e subentrerà al beneficio fino al termine degli elenchi qui pubblicati. Nelle prossime settimane, inoltre, verrà fissata una breve cerimonia di premiazione dei Borsisti di cui gli interessati riceveranno opportuna comunicazione.