La Delegazione diocesana di Milano in visita alla mostra di Marc Chagall

La Delegazione diocesana di Milano in visita alla mostra di Marc Chagall

In occasione della mostra “Marc Chagall. Una retrospettiva 1908-1985” a Palazzo Reale, la Delegazione diocesana di Milano dell’Università Cattolica organizza una visita per mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 15.30. I posti sono limitatissimi, occorre dare l’adesione entro e non oltre le ore 16.00 di venerdì 28 novembre, telefonando al n. 0272342824 oppure scrivendo una mail all’indirizzo: associazione.amici@istitutotoniolo.it.

Il costo del biglietto è di € 12,00 comprensivo di entrata, audioguida e diritto di prenotazione. L’appuntamento è alle ore 15.00, davanti a Palazzo Reale.

L’invito è rivolto in particolare a quanti, in passato, hanno partecipato ad iniziative promosse dall’Associazione Amici dell’Università Cattolica (viaggi culturali, vacanze estive, convegni, incontri vari). Prima della visita a Palazzo Reale, per chi lo desidera, è previsto un momento di saluto e amicizia presso l’Università Cattolica in largo Agostino Gemelli 1: alle ore 11.00 ci si incontrerà davanti all’ingresso dell’Ateneo. Al termine, sarà possibile pranzare nella mensa dell’Università Cattolica.

La visita alla mostra di Chagall durerà circa due ore.

Al termine, ci scambieremo gli auguri per l’approssimarsi del Natale.

Locandina