Come sostenere

Come sostenere

È possibile inviare offerte e donazioni tramite:

  • il conto corrente postale n. 713206 – intestato all’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori (Largo A. Gemelli 1 – 20123 Milano)
  • assegni bancari o circolari non trasferibili intestati allo stesso Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori
  • versamenti per mezzo di Istituti di credito locali da far pervenire sul conto corrente bancario, sempre intestato all’Istituto Toniolo di Studi Superiori, presso: BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA – MILANO
    Conto IT 89 I 03440 01600 000002672200specificando nella causale la finalità del versamento (es. borse di studio, lascito, Giornata universitaria, Associazione Amici)

Lascito testamentario

Il lascito testamentario è un libero atto col quale ciascuno di noi decide a chi destinare, per il tempo successivo alla propria vita, tutto o parte dei propri beni.
Fare testamento è un diritto di tutti, ma si tratta di una decisione che deve essere compatibile con quanto previsto dalla legge in materia di successione. In qualunque momento la decisione è sempre modificabile.

Se si desiderano ulteriori informazioni sull’Istituto Giuseppe Toniolo e sull’Università Cattolica è possibile contattare la Segreteria dell’Istituto Toniolo al numero 0272342816 per chiedere consiglio e conoscere tutte le iniziative realizzabili con un’eventuale donazione o un lascito testamentario.

E’ possibile inoltre avvalersi del supporto professionale del consulente legale o di un notaio di fiducia segnalato dall’Istituto Toniolo.

La richiesta di informazioni circa i lasciti può anche essere spedita in busta chiusa al seguente indirizzo:

Istituto G. Toniolo di Studi Superiori – Largo A. Gemelli, 1 – 20123 Milano