Delegati e Amici UC in udienza da Papa Francesco

I Delegati e gli Amici dell’Università Cattolica, insieme a tutta la famiglia dell’Ateneo del Sacro Cuore, incontreranno in udienza Papa Francesco a Roma, in occasione della 99ª Giornata per l’Università Cattolica. L’udienza è in programma nella mattinata di sabato 22 aprile in Aula Paolo VI in Vaticano, a cui seguirà la S. Messa di ringraziamento per la beatificazione di Armida Barelli nella Basilica di San Pietro.

Negli stessi giorni, l’Istituto Toniolo organizza l’incontro nazionale dei Delegati e degli Amici, da venerdì 21 a domenica 23 aprile.

Il programma della tre giorni propone alcuni spazi di incontro, approfondimento e confronto a partire dal pomeriggio di venerdì e fino alla mattina di domenica, durante i quali sarà possibile ritrovarsi e conoscersi per scambiarsi esperienze in corso e progetti per il futuro.

Il programma

 

I posti al momento sono completi. è comunque possibile compilare il FORM per essere inseriti nella lista d’attesa.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

UCSC Charity Work Program 2023

Il Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale (CeSI) dell’Università Cattolica promuove per l’estate 2023 una nuova edizione del programma di volontariato UCSC Charity Work