Iscrizioni al concorso di ammissione ai collegi e alle residenze universitarie

Share

Sono aperte le iscrizioni per il College Camp 2020, la serie di appuntamenti per il Concorso di ammissione ai collegi e alle residenze universitarie dell’Università Cattolica (www.collegiunicattolica.it). Per la prima volta il concorso si svolgerà completamente online.

EDUCatt (Ente per il diritto allo studio dell’Università CattolicaI) infatti,  fornisce soluzioni abitative differenti nelle varie sedi, proponendo Collegi in Campus, a breve distanza dagli edifici universitari, e Residenze in Città, perfettamente inserite nel tessuto urbano. La Fondazione, grazie a una proposta di ospitalità completa e accogliente, mette a disposizione degli studenti gli strumenti utili per leggere la realtà che li circonda, attraverso l’esperienza della multiculturalità e del confronto.  Per maggiori informazioni: https://educatt.unicatt.it/educatt-2912.html

Per conoscere il bando: http://www.educatt.it/agevolazioni/doc/EDUCattBandoCollegi2020ITA.pdf . Le scadenze per la domanda online sono le seguenti:

– Milano: 17 luglio 2020;

– Brescia: le iscrizioni resteranno aperte per tutto il periodo estivo;

– Piacenza: 17 luglio 2020;

– Roma: la procedura di iscrizione sarà attivata nel mese di agosto e in tale occasione saranno indicate le specifiche scadenze.

Next Up