• Home
  • Lavorare nel mercato dell’arte: professioni tradizionali e nuove competenze – V ed.

 

Anche quest’anno l’Istituto Toniolo, in collaborazione con le Alte Scuole e la Scuola di Specializzazione in beni storco artistici, promuove il corso di Alta Formazione “Lavorare nel mercato dell’arte: professioni tradizionali e nuove competenze”.

Il corso, alla quinta edizione nel 2017, nasce all’interno del Progetto Alte Scuole & Collegi e costituisce oggi una proposta autonoma rivolta sia a studenti che giovani professionisti.

L’obiettivo è fornire agli studenti un quadro della realtà variegata che caratterizza l’attuale sistema dell’arte, partendo da uno sguardo d’insieme sulle dinamiche del mercato, a livello nazionale ed internazionale, approfondendo il ruolo dei soggetti che a vario titolo vi operano professionalmente e le competenze, tradizionali e più innovative, nelle quali si articolano le dinamiche tipiche del settore. E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 15 marzo 2017, trasmettendo il proprio cv e una breve lettera di motivazione all’indirizzo coord.altescuole@unicatt.it.

I partecipanti selezionati dovranno successivamente perfezionare l’iscrizione online.

BROCHURE informativa del Corso

Data scadenza iscrizione: 21/03/2017

 

Per informazioni:

Tel. 02 7234 8325
e-mail: coord.altescuole@unicatt.it