A Melfi la mostra su Armida Barelli e la presentazione del Rapporto Giovani

L’Azione Cattolica della diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa in collaborazione con l’Istituto Toniolo e la Delegazione locale dell’Università Cattolica ha organizzato due esposizioni della mostra “Nulla sarebbe stato possibile senza di lei” per far conoscere la figura di Armida Barelli sul territorio.

Il primo allestimento è stato programmato sabato 5 novembre in occasione dell’Assemblea diocesana di Azione Cattolica presso il centro diurno Hospitalis di Melfi.

Il secondo allestimento è stato programmato presso l’Istituto Guglielmo Gasparrini di Melfi dal 7 all’11 novembre, dove si è tenuta la presentazione dell’ultima edizione del Rapporto Giovani promosso dall’Istituto Toniolo.

Locandina tappe della mostra

Presso uno dei maggiori istituti scolastici di Melfi, alla presenza di tutti i dirigenti e di una delegazione di studenti, martedì 8 novembre è stato presentato il Rapporto Giovani 2022 con l’intervento della prof. Rita Bichi, docente di Sociologia generale presso l’Università Cattolica di Milano.

Locandina presentazione Rapporto Giovani 2022

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

A Fano la mostra su Armida Barelli

In prossimità della prima memoria liturgica di Armida Barelli (19 novembre) e della festa dell’adesione all’Azione Cattolica (8 dicembre), nei corridoi del Centro Pastorale Diocesano di Fano