A Pergola la GU con Armida Barelli

Domenica 4 maggio, in occasione della celebrazione della Giornata per l’Università Cattolica, la Delegazione territoriale in accordo con il Parroco di Pergola propone un momento formativo per presentare l’Ateneo del Sacro Cuore e la figura della co-fondatrice Armida Barelli.

Alle ore 9.30, subito dopo la Santa Messa, presso la concattedrale intitolata a Sant’Andrea interverrà il dott. Marco Oradei, delegato UC per la regione Marche, insieme con la dott. Rita D’Urso, delegata UC per la diocesi di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola.

La Giornata universitaria metterà al centro della riflessione la speranza “che non delude mai”, offrendo il proprio contributo al Giubileo indetto da Papa Francesco. Università, laboratorio di speranza è il tema che nei prossimi mesi farà leva sul grande patrimonio di ricerca e saperi dell’Ateneo per un peculiare contributo che tutte le Facoltà forniranno secondo le diverse discipline.

Locandina

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti