Borse di studio “Mazars”: venerdì la consegna

Si terrà venerdì 26 giugno alle ore 11 nell’ aula Bontadini dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano la consegna delle borse di studio “Mazars”.

 

L’Istituto G. Toniolo di studi superiori, in collaborazione con Mazars S.p.A., per il II anno, infatti, ha offerto borse di studio dell’importo di € 1.500 ciascuna, riservate a studenti iscritti, nell’a.a. 2014/15, al primo o al secondo anno del corso di laurea magistrale in Economia e legislazione di impresa presso la facoltà di Economia della sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

 

Inoltre, agli studenti che verranno individuati come beneficiari, Mazars S.p.A. si riserva la possibilità di proporre un colloquio conoscitivo finalizzato ad un possibile inserimento nel proprio organico per il periodo di tirocinio.

 

L’assegnazione ha avuto come criterio la media più elevata, ponderata coi rispettivi crediti, dei voti riportati negli esami di profitto; a parità di voto medio, ha costituito criterio di preferenza l’eventuale maggior numero di CFU acquisiti. In caso di ulteriore parità, ha prevalso lo studente anagraficamente più giovane.

 

invito

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

La missione dell’Istituto Toniolo

Perseguire attività di formazione e ricerca, promuovere il legame tra l’Università Cattolica, le diocesi e la società, diffondendo la cultura di ispirazione cristiana, concorrere al

Premiazione borse di studio

L’Università Cattolica e l’Istituto Giuseppe Toniolo, ente fondatore e garante dell’Ateneo, premiano con risorse proprie gli studenti meritevoli. Martedì 24 maggio sono stati premiati, infatti,