Le risposte dei Giovani al S.Carlo Meeting di Foligno

Il Servizio diocesano di Pastorale giovanile di Foligno organizza una due giorni sabato 8 e domenica 9 novembre 2014 in occasione del S.Carlo Meeting 2014 per parlare dei giovani a partire dalla lettura del Rapporto Giovani 2013 dell’Istituto Toniolo.

Intervengono: prof. Diego Mesa, Sociologo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia; don Carlo Maccari, Teologo moralista dell’Istituto Teologico di Assisi; dott. Lucia Coco, Psicologa del Dipartimento Dipendenze di Foligno USL Umbria 2.

Modera: Alberto Scattolini, Direttore di Radio Gente Umbra.

Domenica 9 novembre presso la cappella S.Pietro dell’Istituto S.Carlo di Foligno la Santa Messa sarà presieduta da S.E. Mons. Gualtiero Sigismondi, Vescovo di Foligno, che darà inizio alle celebrazioni per il 10° anniversario del Sinodo dei Giovani.

Locandina

 

 

 

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Summer School UC a Castellammare di Stabia

La possibilità di aggiornarsi professionalmente durante l’estate è una pratica che gradualmente si sta diffondendo sempre di più in Italia. La Scuola Estiva dell’Università Cattolica