• Home
  • Notizie
  • Un tempo per te, un tempo di speranza. Il diario dell’Osservatorio per i giovani del Giubileo

Un tempo per te, un tempo di speranza. Il diario dell’Osservatorio per i giovani del Giubileo

Uno spazio digitale per i giovani come luogo personale dove raccogliere emozioni, pensieri, domande, preghiere e decisioni. L’iniziativa è promossa dal Servizio nazionale per la Pastorale Giovanile con l’Osservatorio Giovani.

Scrivere il proprio diario aiuterà i giovani che parteciperanno al Giubileo (28 luglio – 3 agosto 2025) ad andare in profondità.

Il diario non è solo uno strumento personale. In forma anonima e rispettosa, lo strumento elaborato dall’Osservatorio Giovani permetterà di dare voce al volto ai partecipanti al Giubileo. Sarà una mappa collettiva della fede e del vissuto di una generazione in cammino.

Incontro formativo per capigruppo ed educatori

Per accompagnare i giovani nell’uso di questo strumento, si è svolto un incontro di formazione online con Fabio Introini dell’ Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo.

Per approfondire il tema della spiritualità dei giovani, puoi consultare le nostre ricerche cliccando qui.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Pubblicati gli esiti del Fellowship Program

Sono stati pubblicati gli esiti del Fellowship Program Toniolo Organizzazioni Internazionali 2025. Il progetto, realizzato dall’Istituto Toniolo in collaborazione con le Missioni permanenti della Santa