A Lentate sul Seveso la mostra su Armida Barelli

Terza tappa per la mostra dedicata ad Armida Barelli in collaborazione con il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia: presso l’Oratorio di Santo Stefano a Lentate sul Seveso l’inaugurazione si è tenuta domenica 13 novembre alle ore 11.30.

Sono intervenuti: Letizia Caccavale, Presidente del Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia; Laura Ferrari, Sindaco di Lentate sul Seveso, Barbara Russo, Assessore alle Pari Opportunità e Matteo Turconi Sormani, Assessore alla Cultura.

Locandina

La mostra, a ingresso libero, era visitabile da domenica 13 a mercoledì 23 novembre su appuntamento.

Il giornale Il Cittadino di Monza Brianza è media partner dell’iniziativa.

Dopo la presentazione della mostra in Consiglio regionale lo scorso mese di maggio e l’esposizione al Meeting di Rimini in agosto, la mostra itinerante ha fatto tappa a Monza, a Carate Brianza e proseguirà in altre località della Lombardia.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Focus sugli adolescenti in diocesi di Otranto

La Pastorale Giovanile e la Delegazione dell’Università Cattolica dell’Arcidiocesi di Otranto hanno in calendario una videoconferenza martedì 12 dicembre per l’avvio del primo anno del

Paola Dassisti, laureata in Giurisprudenza con una tesi dal titolo “La responsabilità precontrattuale della banca. Spunti critici sulla norma dell’Art. 1338 C.C.” è una dei tredici