All’Università degli Studi di Palermo una tavola rotonda sul Rapporto Giovani

Sabato 1 febbraio 2014 è in calendario il convegno “Spunti di riflessione sul mondo del lavoro, della famiglia e sullo spazio della partecipazione per i giovani” presso l’Aula Chiazzese dell’Università degli Studi di Palermo.

Introducono:

Giuseppe Liotta, Presidente della Scuola di Scienze Giuridiche ed Economico-sociali dell’Ateneo di Palermo; Giuseppe Verde, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport; Marco Dell’Oglio, Delegato diocesano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Intervengono:

Daniela Marzana, Docente di Psicologia degli interventi nelle comunità presso l’Università Cattolica di Brescia; Fabiano Di Prima, Ricercatore di Diritto canonico e Diritto ecclesiastico presso l’Ateneo di Palermo.

A seguire: coffee break e dibattito

Locandina

 

 

 

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

La missione dell’Istituto Toniolo

Perseguire attività di formazione e ricerca, promuovere il legame tra l’Università Cattolica, le diocesi e la società, diffondendo la cultura di ispirazione cristiana, concorrere al

Armida Barelli in mostra a Suzzara

Fino al 12 giugno 2022 la mostra su Armida Barelli, dopo Mantova, fa tappa a Suzzara. L’allestimento è a cura della parrocchia Immacolata Concezione in