Tavolo di lavoro sui Millennials a Mantova

Share

Venerdì 28 febbraio 2014 si è tenuto a Mantova presso il Liceo scientifico Belfiore un tavolo di lavoro sul Rapporto Giovani promosso dall’Istituto Toniolo, con la partecipazione della prof. Elena Marta, docente di Psicologia sociale e di comunità in Università Cattolica.

Grazie alla disponibilità della dirigente della scuola, prof. Marina Bordonali, l’incontro è stato organizzato dalla delegata dell’Università Cattolica per la regione Lombardia, Maria Antonietta Furini Breda, con l’intento di approfondire i temi del Rapporto Giovani sul territorio.

Leggi l’articolo su “La Cittadella”

Già nel mese di settembre dello scorso anno, sempre a Mantova, presso il Seminario vescovile la Delegazione diocesana dell’Università Cattolica in sinergia con varie associazioni ed enti locali impegnati nel settore giovanile aveva avviato il primo Tavolo di Lavoro nazionale sul Rapporto Giovani, invitando anche i rappresentanti della Pastorale giovanile, dell’AGESCI, del Centro Fede Cultura, dell’Azione Cattolica, dell’AGE. Apprezzati gli interventi del Consigliere del Comune di Mantova e dell’Assessore al Lavoro e Cultura della Provincia.

Leggi l’articolo su “La Cittadella”

 

 

 

 

Leave a Comment

Next Up