1921. Sull’orlo del futuro

In vista della beatificazione di Armida Barelli (Milano, sabato 30 aprile 2022) e in occasione della Giornata Universitaria (domenica 1° maggio 2022), promossa dall’Istituto Toniolo, ente fondatore dell’Ateneo, sarà riproposto, mercoledì 27 aprile alle ore 21, in Università Cattolica del Sacro Cuore lo spettacolo teatrale “1921. Sull’orlo del futuro“.

I due autori e protagonisti, Paolo Colombo e Chiara Continisio, restituiscono l’atmosfera, il clima e la temperie di quell’anno, per lo più trascurato dalle ricostruzioni storiche, eppure inizio di un decennio altrove definito “ruggente”, e preludio di altri, drammatici, cambiamenti.

Qui per approfondimenti e iscrizioni

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Premiazione borse di studio

L’Università Cattolica e l’Istituto Giuseppe Toniolo, ente fondatore e garante dell’Ateneo, premiano con risorse proprie gli studenti meritevoli. Martedì 24 maggio sono stati premiati, infatti,

L’Istituto Toniolo al Lecco Film Fest

È stata rinnovata la collaborazione tra la Fondazione Ente dello Spettacolo e l’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, ente fondatore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.