• Home
  • Notizie
  • Borse e premi in memoria: prende il via la campagna donazioni 2025–26

Borse e premi in memoria: prende il via la campagna donazioni 2025–26

L’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, insieme all’Università Cattolica e alla Fondazione EDUCatt, rinnova un impegno concreto verso i giovani: l’assegnazione delle Borse e Premi in Memoria. Un’iniziativa nata grazie all’impulso dell’Associazione Amici dell’Università Cattolica, che trasforma la generosità dei donatori in opportunità reali per studenti meritevoli e impegnati nel loro percorso accademico.

Le borse e i premi rappresentano un autentico passaggio di testimone tra generazioni, un segno di fiducia e incoraggiamento che il mondo adulto rivolge ai protagonisti del domani.
Il momento più significativo di questo percorso è la cerimonia annuale di premiazione, occasione di incontro e dialogo tra assegnatari e donatori: un simbolo di riconoscenza, condivisione e speranza.

Al via la campagna donazioni 2025-26 “Una memoria che genera futuro”

Dal 1° novembre 2025 al 1° marzo 2026 è aperta la raccolta fondi. Consulta il regolamento e, per ulteriori informazioni, contattaci al numero 02.7234.2818 o scrivici una mail a associazione.amici@istitutotoniolo.it.

Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento clicca il bottone qui sotto.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp