Il Rapporto Giovani sbarca a Palermo

Lunedì 24 ottobre 2016 presso il Liceo Classico Internazionale “Giovanni Meli” a Palermo è in calendario un incontro sul tema “La condizione giovanile nel Rapporto Giovani” a cura del prof. Fabio Introini dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Interverranno per un saluto l’Arcivescovo di Palermo, S.E. mons. Corrado Lorefice, il Dirigente scolastico, la prof.ssa Francesca Vella, e la referente per l’orientamento, la prof.ssa Gabriella Ammendola.

Introduce il Delegato diocesano dell’Università Cattolica, il prof. Marco Dell’Oglio.

L’incontro è promosso dall’Arcidiocesi di Palermo e dal Liceo Ginnasio Statale “Giovanni Meli” in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Locandina

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Rapporto Giovani 2022

E’ nelle nelle librerie il nuovo Rapporto Giovani 2022, il primo della seconda decade dell’attività dell’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo, rinnovato anche nella grafica di copertina. Il

Armida Barelli in mostra a Suzzara

Fino al 12 giugno 2022 la mostra su Armida Barelli, dopo Mantova, fa tappa a Suzzara. L’allestimento è a cura della parrocchia Immacolata Concezione in