Concorso nazionale Borse di studio 2014: Prove orali per la categoria “Specialisti”

Share

In relazione al Concorso nazionale per l’assegnazione delle 70 borse di studio Toniolo per merito a.a. 2014-2015, si comunica che in data odierna sono stati convocati via posta elettronica ai colloqui i primi 40 studenti della graduatoria provvisoria. Si ricorda che la prova orale è prevista unicamente per la categoria SPECIALISTI.

Si informa che il Concorso nazionale, giunto nel 2014 alla quinta edizione, ha avuto luogo sabato 31 maggio 2014 contemporaneamente in 8 città italiane (Ancona, Bari, Cagliari, Lamezia Terme, Milano, Palermo, Roma e Verona) e ha visto l’adesione di 1.392 aspiranti borsisti e la partecipazione effettiva di 1.072 candidati.

La correzione delle prove e la pubblicazione dell’elenco definitivo dei vincitori per entrambe le categorie “Matricole” e “Specialisti”, è previsto entro la fine del mese di luglio sul sito www.borsedistudiotoniolo.it . A partire da data di pubblicazione sarà possibile conoscere l’esito dettagliato della propria prova.

A tutti i candidati che hanno partecipato al Concorso Toniolo del 31 maggio è inoltre garantita la possibilità di partecipare gratuitamente (costo iscrizione ordinario € 150) al College Camp 2014, il concorso di ammissione al Campus dei Collegi d’Ateneo, senza dover sostenere nuovamente le prove scritte. Per informazioni: www.collegiunicattolica.it

Concorso Borse Toniolo 2014

Prova orale Specialisti – Elenco convocati 2014

 

Leave a Comment

Next Up