Concorso nazionale Borse Toniolo – Si è svolto sabato in 8 città italiane

Si è svolto sabato 30 maggio contemporaneamente in 8 città italiane (Alghero, Bari, Bologna, Lamezia Terme, Milano, Palermo, Roma e Verona) il Concorso nazionale per l’assegnazione delle Borse di studio bandito dall’Istituto Giuseppe Toniolo di studi superiori, di concerto con Università Cattolica e Fondazione EDUCatt per il diritto allo studio.

 

Giunto alla quinta edizione, relativamente all’anno accademico 2015-2016, il piano prevede l’assegnazione di 70 Borse di studio unicamente secondo il criterio del merito di importo compreso tra i 2.500 e i 5.500 euro.
A luglio, all’indirizzo www.borsedistudiotoniolo.it, sarà pubblicata la graduatoria degli studenti idonei all’assegnazione delle 70 borse di studio, ed entro il mese di novembre 2015, verificata l’avvenuta immatricolazione, verranno pubblicate le graduatorie beneficiari.

 

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

La missione dell’Istituto Toniolo

Perseguire attività di formazione e ricerca, promuovere il legame tra l’Università Cattolica, le diocesi e la società, diffondendo la cultura di ispirazione cristiana, concorrere al

Premiazione borse di studio

L’Università Cattolica e l’Istituto Giuseppe Toniolo, ente fondatore e garante dell’Ateneo, premiano con risorse proprie gli studenti meritevoli. Martedì 24 maggio sono stati premiati, infatti,