I giovani a convegno alle Gallerie d’Italia

Nella suggestiva cornice delle Gallerie d’Italia e della mostra Hayez (alla quale sarà possibile accedere con visita guidata gratuita dopo l’evento), il 15 febbraio prossimo alle ore 17.00 i giovani e tutti coloro che di loro si occupano a vario titolo sono invitati al Convegno “Dio a modo mio“.
Il rapporto con la fede e la Chiesa i temi trattati dalle curatrici del volume edito da Vita e Pensiero (2015) Rita Bichi e Paola Bignardi e da due autori Cristina Pasqualini e Don Giordano Goccini.

Aprirà il Convegno Mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico Generale dell’Università Cattolica.

Gli interventi saranno intervallati dalle animazioni drammaturgiche curate dal CIT, Centro di cultura e di iniziativa teatrale “Mario Apollonio” dell’Università Cattolica.

 

Locandina

 

 

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

La missione dell’Istituto Toniolo

Perseguire attività di formazione e ricerca, promuovere il legame tra l’Università Cattolica, le diocesi e la società, diffondendo la cultura di ispirazione cristiana, concorrere al

Premiazione borse di studio

L’Università Cattolica e l’Istituto Giuseppe Toniolo, ente fondatore e garante dell’Ateneo, premiano con risorse proprie gli studenti meritevoli. Martedì 24 maggio sono stati premiati, infatti,