Tappe della mostra su Armida Barelli in diocesi di Ugento-S.Maria di Leuca

Tricase è la quinta tappa in diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca per la mostra su Armida Barelli in formato poster, dopo Supersano, Miggiano, Castrignano del Capo e Taurisano (quest’ultima tappa in concomitanza con la festa dell’accoglienza dei giovani di Azione Cattolica).

Mercoledì 30 novembre 2022 la parrocchia Sant’Antonio da Padova in Tricase ha festeggiato il Giubileo e l’apertura del Gruppo Scout AGESCI con un convegno sui cammini di sinodalità in ambito educativo e l’esposizione della mostra dedicata ad Armida Barelli in collaborazione con l’Azione Cattolica, la Consulta diocesana delle Aggregazioni laicali e la Delegazione dell’Università Cattolica. E’ intervenuto il prof. Marcello Tempesta, docente di Pedagogia generale e sociale presso l’Università del Salento, e ha concluso i lavori il Vescovo S.E. mons. Vito Angiuli.

Locandina

Video dell’allestimento della mostra

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

A Fano la mostra su Armida Barelli

In occasione della prima memoria liturgica di Armida Barelli (19 novembre) e della festa dell’adesione all’Azione Cattolica (8 dicembre), nei corridoi del Centro Pastorale Diocesano di Fano