A Besana in Brianza la mostra su Armida Barelli

Quarta tappa per la mostra dedicata ad Armida Barelli in collaborazione con il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia: presso Villa Filippini a Besana in Brianza l’inaugurazione si terrà venerdì 25 novembre alle ore 11.30, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Interverranno: Letizia Caccavale, Presidente del Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia; Emanuele Pozzoli, Sindaco di Besana in Brianza; Angelo Viganò, Presidente della Proloco, e Vanda Di Marsciano, vedova dello scrittore e saggista Eugenio Corti.

Locandina

La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile dal 25 al 27 novembre dalle ore 10 alle ore 18.

Il giornale Il Cittadino di Monza Brianza è media partner dell’iniziativa. Leggi l’articolo.

Dopo la presentazione della mostra in Consiglio regionale e l’esposizione al Meeting di Rimini in agosto, la mostra itinerante ha fatto tappa a Monza, per proseguire a Carate Brianza, Lentate sul Seveso e successivamente in altre località della Lombardia.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

A Fano la mostra su Armida Barelli

In occasione della prima memoria liturgica di Armida Barelli (19 novembre) e della festa dell’adesione all’Azione Cattolica (8 dicembre), nei corridoi del Centro Pastorale Diocesano di Fano