Borse di studio in memoria: la cerimonia

Sono state consegnate, venerdì 15 giugno, le sei borse di studio in memoria promosse dall’Istituto Toniolo e finanziate da alcuni amici dell’Università Cattolica.

La cerimonia di consegna agli studenti si è svolta nella Sala S.Maria Immacolata in Università Cattolica a Milano alla presenza del Segretario Generale dell’Istituto Toniolo e della professoressa Cristina Pasqualini.

Oltre agli studenti premiati e ai loro familiari, erano presenti i donatori e alcuni congiunti delle intestatarie delle borse.

Sono state istituite altre due borse e, presto, saranno assegnate.

Ai benefattori va il ringraziamento più sentito dell’Istituto Toniolo

Alcuni momenti della cerimonia

 

 

 

L’iniziativa, che si inserisce nel contesto del sostegno alla formazione da parte dell’Istituto Toniolo, offre ai giovani vincitori l’opportunità di sperimentare la vicinanza e il sostegno al loro percorso di studio da parte di chi con generosità ha voluto incoraggiare il loro impegno.

 

 

Ecco una testimonianza 

 

Profili delle persone cui sono intestate le Borse in memoria

1. Anna Vagliasindi Baserga 2. lo Pneuma 3. Valeria Tonini 4. Angelo e Maria Rota 5. Milena Feghiz Vasina 6. Ilda Cassottana 7.Raffaele Matassino  8. Donato Matassino e Colomba Vece

Radio Marconi_borse

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Premi di studio Smart – regolamento

E’ disponibile il regolamento per l’assegnazione dei premi di studio SMART sul sito dedicato. Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Giuseppe Toniolo di Studi