• Home
  • Notizie
  • Il futuro parte dai giovani: le professioni green – presentazione del report Osservatorio Giovani e Sofidel

Il futuro parte dai giovani: le professioni green – presentazione del report Osservatorio Giovani e Sofidel

E’ stato presentato, mercoledì 30 giugno, nell’ambito della campagna Sofidel #LaNostraCartaMigliore e il primo report “Giovani, sostenibilità e lavoro”, realizzato in collaborazione con l’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo.

Sono intervenuti Luigi Lazzareschi, amministratore delegato del Gruppo Sofidel, Alessandro Rosina, coordinatore scientifico dell’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo, Chiara Mio, docente di Sostenibilità all’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Hanno portato la propria testimonianza Teresa Agovino, ingegnere ambientale e consulente di turismo sostenibile, Adelenia Viti, esperta di medicina forestale, Chiara Di Maio, “Head of resources assessment wind”– Feasability Engineer con la moderazione della giornalista Anna Zinola.

Qui il link di registrazione.

Qui la locandina dell’evento.

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Premiazioni Opera Prima

Giovedì 12 maggio l’Aula Manzoni dell’Università Cattolica di Milano ha ospitato la cerimonia di premiazione del concorso Opera Prima “INCROCI – STORIE DI INCONTRI E

Giornata per l’Università Cattolica

E’ stata celebrata, oggi, domenica 1° maggio, la Giornata per l’Università Cattolica, promossa dall’Istituto Toniolo, nel segno di Armida Barelli, beatificata sabato 30 aprile nel