• Home
  • Notizie
  • Il futuro parte dai giovani: le professioni green – presentazione del report Osservatorio Giovani e Sofidel

Il futuro parte dai giovani: le professioni green – presentazione del report Osservatorio Giovani e Sofidel

E’ stato presentato, mercoledì 30 giugno, nell’ambito della campagna Sofidel #LaNostraCartaMigliore e il primo report “Giovani, sostenibilità e lavoro”, realizzato in collaborazione con l’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo.

Sono intervenuti Luigi Lazzareschi, amministratore delegato del Gruppo Sofidel, Alessandro Rosina, coordinatore scientifico dell’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo, Chiara Mio, docente di Sostenibilità all’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Hanno portato la propria testimonianza Teresa Agovino, ingegnere ambientale e consulente di turismo sostenibile, Adelenia Viti, esperta di medicina forestale, Chiara Di Maio, “Head of resources assessment wind”– Feasability Engineer con la moderazione della giornalista Anna Zinola.

Qui il link di registrazione.

Qui la locandina dell’evento.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Per una nuova economia

Sarà presentato martedì 10 dicembre (ore 16 – Aula PIO XI, Largo A. Gemelli, 1 – Milano) il libro di Elena Beccalli, Rettrice dell’Università Cattolica,

La città che vorrei – convegno

“Un Manifesto per la città del futuro” è il tema del convegno in programma lunedì 9 dicembre, a Milano, presso l’ Università Cattolica del Sacro