• Home
  • Notizie
  • Pubblicate le Graduatorie Beneficiari del Concorso 100 Borse di studio per Merito

Pubblicate le Graduatorie Beneficiari del Concorso 100 Borse di studio per Merito

Sono state pubblicate le Graduatorie Beneficiari del Concorso 100 Borse di studio per Merito promosso dall’ Università Cattolica del Sacro Cuore e dall’ Istituto Toniolo di studi superiori con la collaborazione di Fondazione EDUCatt.

Per l’anno accademico 2022-23, il Concorso ha previsto l’assegnazione di 100 Borse di studio suddivise in due categorie:

  • 60 Borse Categoria Start – Matricole offerte a diplomandi o diplomati che intendono immatricolarsi (iscriversi al primo anno) per l’a.a. 2022-23 a un corso di Laurea Triennale o Magistrale a ciclo unico attivato dall’Università Cattolica.
  • 40 Borse categoria Run – specialisti offerte a laureandi o laureati triennali che intendono immatricolarsi (iscriversi al primo anno) per l’a.a.2022-23 a un corso di Laurea Magistrale attivato dall’Università Cattolica, oppure a studenti dell’Università Cattolica iscrivendi al 4° anno di un corso di Laurea a ciclo unico.

Al Concorso, che si è svolto completamente online lo scorso mese di maggio, hanno presentato la propria candidatura oltre 2500 studentesse e studenti di tutta Italia.

Per consultare le Graduatorie Beneficiari, è possibile cliccare qui.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

UCSC Charity Work Program 2023

Il Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale (CeSI) dell’Università Cattolica promuove per l’estate 2023 una nuova edizione del programma di volontariato UCSC Charity Work