• Home
  • Notizie
  • Convegno – L’Impresa dei giovani. Attori, valori e sfide tra tradizione e cambiamento

Convegno – L’Impresa dei giovani. Attori, valori e sfide tra tradizione e cambiamento

Share

E’ stato presentata alla Camera di Commercio di Monza e Brianza   l’indagine “L’Impresa dei giovani. Attori, valori e sfide tra tradizione e cambiamento”, promossa dalla Camera di commercio di Monza e Brianza e realizzata dall’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori.

La rilevazione è stata effettuata nell’ambito del Rapporto Giovani, la ricerca avviata dall’Istituto Toniolo, in collaborazione con l’Università Cattolica e Fondazione Cariplo, sulle nuove generazioni.

Hanno partecipato all’incontro Carlo Edoardo Valli Presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, Alessandro Rosina professore di Demografia e Statistica sociale dell’Università Cattolica di Milano e direttore L.S.A., Mauro Migliavacca ricercatore di sociologia Economica dell’Università degli Studi di Genova, Fabio Introini e Cristina Pasqualini ricercatori di Sociologia generale dell’Università Cattolica di Milano, Filippo Berto Presidente Gruppo giovani di APA Confartigianato, Francesco Ferri Presidente Gruppo giovani imprenditori Confindustria Monza e Brianza, Andrea Colzani Presidente Gruppo giovani Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.

Comunicato_Giovani _ impresa

La Repubblica_ed.Milano_giovani e impresa

Il Giorno_21_10

Cittadino_Monza_Brianza_impr

Leave a Comment

Next Up