La mostra su Armida Barelli a Varedo

Ottava tappa per la mostra dedicata ad Armida Barelli in collaborazione con il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia: presso l’Aula Consiliare del Comune di Varedo l’inaugurazione si terrà sabato 21 gennaio alle ore 10.00.

Interverranno: Filippo Vergani, Sindaco di Varedo, Cristina Rita Tau, Assessore ai servizi ricreativi e culturali, Letizia Caccavale, Membro del Consiglio Direttivo di Alumni Cattolica-Associazione Ludovico Necchi, ed Elena Riva, docente di Storia moderna presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e Presidente della Fondazione “La Versiera 1718”.

Locandina

La mostra sarà visitabile a ingresso libero sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il giornale Il Cittadino di Monza Brianza è media partner dell’iniziativa.

Dopo la presentazione della mostra in Consiglio regionale e l’esposizione al Meeting di Rimini nel 2022, la mostra itinerante ha fatto tappa a Monza, Carate BrianzaLentate sul Seveso, Besana in Brianza, Lissone, Meda, Villasanta e proseguirà in altre località della Lombardia.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Costruiamo laboratori di pensiero

L’Istituto Toniolo ha organizzato l’incontro nazionale dei Delegati e degli Amici, dal 5 al 7 aprile 2024, per proporre spazi di confronto e approfondimento in

Laboratorio Giovani “Credere domani”

Il Laboratorio Giovani “Credere domani”, promosso dagli Istituti Superiori di Scienze Religiose di Verona e dell’Emilia, è una iniziativa residenziale rivolta ai responsabili delle diocesi coinvolte,