La mostra su Armida Barelli a Villasanta

Settima tappa per la mostra dedicata ad Armida Barelli in collaborazione con il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia: presso Villa Camperio a Villasanta l’inaugurazione si è tenuta venerdì 13 gennaio alle ore 17.30.

Sono intervenuti: Luca Ornago, Sindaco di Villasanta, Adele Fagnani, Assessore alla Cultura, e Letizia Caccavale, Membro del Consiglio Direttivo di Alumni Cattolica-Associazione Ludovico Necchi.

Locandina

La mostra è visitabile a ingresso libero fino al 18 gennaio 2023 con i seguenti giorni e orari di apertura: martedì, mercoledì, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00; lunedì la visita è riservata alle scuole dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il giornale Il Cittadino di Monza Brianza è media partner dell’iniziativa.

Dopo la presentazione della mostra in Consiglio regionale e l’esposizione al Meeting di Rimini nel 2022, la mostra itinerante ha fatto tappa a Monza, Carate BrianzaLentate sul Seveso, Besana in Brianza, Lissone, Meda e proseguirà in altre località della Lombardia.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altre News che potrebbero interessarti

Progetto Ambientiamoci a Lucca

I docenti dell’Università Cattolica di Brescia e Milano, dell’Università degli Studi di Padova, dell’Università degli Studi di Pisa insieme per affrontare i temi del progetto